Marche Divani

Baxter salotti: tutti i modelli di divani e poltrone ai prezzi migliori

La collezione presentata dalla Baxter salotti, oltre possedere diverse poltrone e divani di ottima qualità e di un’eleganza unica, presenta anche una vasta serie di articoli a prezzo contenuto che sicuramente riusciranno a dare un tocco di stile alla propria abitazione: vediamo di seguito quali sono i migliori divani e poltrone a prezzi ottimali.

I divani della Baxter.

Il primo tra i tantissimi divani che sicuramente riuscirà ad attirare l’attenzione di un cliente è sicuramente il divano Chester Moon: realizzato interamente in pelle e con una dimensione che sfiora i tre metri di lunghezza per mezzo metro d’altezza, questo divano è disponibile nella versione da tre o da quattro posti con imbottitura di poliuretano, si presenta con una lavorazione realizzata completamente a mano e con un telaio realizzato completamente in abete. Il suo prezzo è di circa quindici mila euro.

Il secondo modello di divano proposto dalla Baxter è, invece, Stoccolma: realizzato anch’esso con una struttura completamente in abete e coi piedi in faggio, si presenta più spazioso rispetto il modello precedente, ma a differenza del Chester Moon, questo si presenta nelle versioni con due o tre posti. Realizzato anch’esso interamente a pelle, il divano Stoccolma presenta, inoltre, una struttura molleggiata realizzata in caucciù e con una colorazione cuoio. Il suo prezzo si aggira attorno agli otto mila euro.

Vi è, poi, il divano Alfred, il quale si presenta nella versione a tre posti e con un rivestimento di cuscini realizzato esclusivamente con piume d’oca. Anch’esso presenta una struttura in abete con piedi in faggio e rete molleggiata in caucciù, ed oltre alla versione classica da divano, il modello Alfred presenta diversi modelli come quello divano – letto o nella versione base da due posti. Il suo prezzo è di circa sette mila euro.

Le poltrone della Baxter.

La prima tra le tantissime poltrone offerte dalla Baxter ad un prezzo contenuto è sicuramente la poltrona appartenente alla linea Chassis: con una larghezza ed altezza di poco inferiori al metro, la struttura della poltrona è completamente in metallo piatto lavorato con i piedi in cuoio, mentre per quanto riguarda i cuscini, quello per sedersi è realizzato in poliuretano, mentre il cuscino presente nello schienale è realizzato con piuma d’oca. Il prezzo di questo modello si aggira sui tre mila euro.

La seconda poltrona Baxter, invece, è Sellerina. In alluminio, è disponibile sia nella versione classica con misure inferiori rispetto la Chassis, nella versione XL con misure più elevate e nella versione Speciale che si presenta con diverse rifiniture aggiuntive: tutte e tre le versioni della Sellerina, come suggerisce il nome, sono state realizzate interamente in alluminio, mentre i rivestimenti interni in pelle e quelli esterni in cotone. Il suo prezzo è di circa due mila euro.

L’ultima poltrona realizzata dalla Baxter è Pedro che, a differenza delle altre, si presenta con un design completamente diverso: la base girevole è stata realizzata in acciaio, la struttura interamente in metallo mentre lo schienale con tondini di cuoio ed, infine, la parte nella quale ci si siede con abete intrecciato. Il suo prezzo di listino è di circa tre mila euro.

Per scoprire maggiori dettagli su tutte le varie offerte e per poter acquistare uno di questi modelli di poltrone e divani potete cliccare sui link degli e-shop presenti sul nostro sito.