Marche Divani

Busnelli divani: tutti i modelli di divani e poltrone ai prezzi migliori

L’azienda Busnelli, leader nella produzione di divani e oggetti d’arredamento dal 1972, è un connubio tra tecnologia e design vincente. A testimonianza di ciò possiamo trovare le sue sedute “Fiocco” e “Libro” nell’esposizione permanente del Museum of Modern Art di New York. Tutti i modelli di divani e poltrone costituiscono un esempio di qualità e di convenienza.
Ogni collezione che l’azienda propone è originale e creata per soddisfare esigenze, senza sacrificare la qualità e lo stile. 

La collezione Blumun di Busnelli è un binomio tra comfort e linee minimal. La struttura è in metallo rinforzato su cui poggia un pannello in legno, base del divano. La composizione dei cuscini e schienale è in piuma d’oca sterilizzata all’interno di una struttura in poliuretano indeformabile e ciò assicura un certo comfort.

E’ possibile scegliere tra il modello con lo schienale alto o basso,in pelle o in altri tessuti. Tutti i modelli sono sfoderabili,tranne il modello in pelle. Il costo, per un divano a tre posti di questa collezione disegnato da Christophe Pillet, interamente di pelle, si aggira tra i 5.500 ai 6.000 euro. 

Nella collezione Mylo, il design si fa più elegante e funzionale per il relax. In ogni divano la seduta è reclinabile semplicemente spingendo, oppure attraverso un movimento elettrico con telecomando senza fili. Con il comodo poggiatesta e lo spostamento della seduta è possibile raggiungere la posizione più comoda per assaporare un relax completo. E’ disponibile in diversi modelli, con poltrona e divano da due o tre posti, sfoderabile in tesso o fisso in pelle. Nella versione a forma angolare, ricoperta in tessuto, dalla larghezza 566 il costo si aggira dai 10.500 ai 11.000 euro.
Nella collezione Mylo ci sono anche modelli di poltrona Mylo Armchair, che si rifanno alle linee guida della collezione. Sono, quindi,dotate di movimento, anche meccanico per la posizione relax, tranne l’angolare.

Molte altre collezioni e modelli di divani Busnelli, firmati da prestigiosi designer, le potete trovare sul sito ufficiale, nel quale, alla sezione prodotti, potrete selezionare poltrone e vedere lo stile che vi piace di più. Nella sezione design segnaliamo la poltrona Policromo. La poltrona è inglobata nella sua struttura portante in tubolare d’acciaio crea i braccioli e i piedi in un delizioso gioco d’incastri. La seduta è formata da poliuretano espanso indeformabile e in fibra 100% poliestere. La poltrona diventa un oggetto di design moderno e funzionale e ben si sposa con ogni tipo di arredamento. Il costo va dai 1.375 ai 1.500 euro. 

Busnelli rappresenta un prodotto dell’eccellenza made in Italy, attento alle vostre esigenze personali con un ottima qualità del prodotto ed un eccellente design. Affidarsi alla serietà di un azienda con un esperienza comprovata nel campo dell’arredamento può fare la differenza per voi e per il vostro meritato relax. Concedetevi il lusso di poter riposare in poltrone e divani Busnelli…e la parola relax avrà tutto un nuovo significato. Cerca Busnelli nel negozio più vicino a te !!
Se desiderate approfondire la conoscenza con questa azienda, oppure approfittare delle fantastiche offerte on line, vi suggeriamo di visitare i link degli e-shop che vi proponiamo su questo sito.