Marche Divani

Chateau d’Ax salotti: tutti i modelli di divani e poltrone ai prezzi migliori

Chateau d’Ax è il brand che, da oltre sessanta anni, si occupa di arredamento per la casa. Nel suo catalogo dedicato alla zona giorno, si annoverano quattro tipologie di divani: in pelle, in tessuto, con relax o trasformabili in letto. Tutti hanno una caratteristica in comune: ottimo rapporto qualità-prezzo.

La gamma comprende in totale circa trecento modelli di divani fissi o componibili. Il meccanismo relax&motion permette di sollevare la pediera e di reclinare lo schienale, semplicemente utilizzando un pulsante. Si possono scegliere più di 1500 combinazioni di rivestimenti in pelle, in microfibra o in tessuto e, a piacimento, si possono aggiungere anche diversi complementi d’arredo come, ad esempio, poltrone o pouf. Tra i modelli in pelle c’è l’imbarazzo della scelta. Si tratta di prodotti dal design raffinato, accattivante e moderno. Si adattano bene ad ogni arredamento preesistente e si caratterizzano per l’alta qualità dei prodotti. Innanzitutto, parliamo del modello scelto da Billionaire. Si tratta di un salotto realizzato con materiali pregiati ed elitari, nella tonalità del bianco o del nero.

Coloro che amano lo stile retrò, possono orientarsi sul modello Cancun, una pelle naturale e morbida, facile da pulire e da mantenere intatta nel tempo. Il modello Carrè si caratterizza invece per le linee semplici ed essenziali, con sedute squadrate e struttura in legno. Il comfort del modello Elise è garantito dalla presenza, nello schienale e nella seduta, di molle e di nastri elastici. Va, infine, segnalato il modello Limbo, che sorprende per il particolare modello a onda. La gamma Chateau d’ax è ricca di divani in tessuto, personalizzabili nella scelta di stoffe e di colori. I divani in tessuto sono tutti sfoderabili e lavabili in lavatrice. Per la primavera-estate sono stati disegnati modelli dai colori vivacissimi.

Per chi ama avere ospiti in casa, Chateau d’ax propone diversi modelli di divani letto ed è possibile usufruire anche di sconti vantaggiosi. Karmen è un divano da tre posti, rivestito interamente in pelle. Con lo sconto, può essere acquistato un prezzo vantaggioso. Stesso discorso per il modello Marika, un divano in tessuto sfoderabile adatto da vivere ogni giorno, senza paura di macchiarlo. Delya è un modello di divano che può essere disteso con due diversi meccanismi: quello manuale e quello automatico, che costa poco di più ma vale la scelta. Tra gli modelli di poltrone, il posto d’onore va alla novità di quest’anno: Poplà, un tipo di poltrona versatile, dal gusto ironico, colorato e divertente. E’ disponibile in tantissimi colori
diversi, tutti belli e facilmente adattabili ad ogni ambiente. Il tessuto è sfoderabile e lavabile in lavatrice. La seduta è comoda ed ergonomica. E’ una idea vivace ed allegra, in grado di dare in tocco di colore e di gusto contemporaneo all’arredamento della casa. Poplà è anche un’ottima idea regalo: acquistando un cofanetto la persona che lo riceve ha la possibilità di recarsi presso il punto vendita e di scegliere il colore o la fantasia che più si addice ai suoi gusti o al design del suo appartamento.
Se visiti i link che rimandano agli e-shop presenti sul sito potrai trovare delle offerte fantastiche e avere questi mobili a prezzi eccezionali.