Marche Divani

Ikea salotti: tutti i modelli di divani e poltrone ai prezzi migliori

Da Ikea ci sono sia divani che poltrone a prezzi imbattibili. Si tratta di prodotti davvero originali e unici che riescono a coniugare il comfort con il design. La particolarità di questi sofà è che sono caratterizzati da diversi stili e colori. Inoltre sono disponibili sia con rivestimento in tessuto lavabile in lavatrice o a secco,oppure può essere usufruibile in pelle. Sono davvero ottimali per momenti di pieno relax, inoltre molto comodi da starci seduti o sdraiati. La serie di divani e poltrone che la linea Ikea propone, riesce a soddisfare tutte le esigenze di ogni singolo individuo grazie ai modelli disponibili che l’azienda presenta. Infatti tra i modelli più richiesti c’è il modello Ektorp, che offre comfort e allo stesso tempo da quella sensazione di naturale benessere che ognuno di noi vorrebbe avere. E’ disponibile in varie colorazioni. E’ un divano in tessuto, dalla linea tradizionale ma elegante, che esalta la bellezza che solo questo tipico prodotto può dare. Ma altrettanto importante è la qualità dei materiali impiegati per la realizzazione dello stesso, dal momento che l’azienda si è proposta di abolire ogni tipo di sostanza o prodotto chimico pericoloso per l’uomo e l’ambiente.

Infatti tutti i prodotti sono resi conformi grazie alle direttive della legislazione REACH. Le versioni disponibili sono: divano a 2 posti, in versione angolare, chaise longue, oppure c’è anche il divano letto. Per quanto riguarda la chaise-longue, il rivestimento è facilmente asportabile e lavabile in lavatrice. Ci sono diversi modelli e possono essere facilmente abbinati ai sofà proposti. C’è un prezzo base, ma naturalmente la quotazione oscilla in base a ciò che si vuole prendere. Mentre i prezzi dei sofà sono anch’essi molto vantaggiosi. La spesa varia da qualche centinaia d’euro fino anche a sopra i mille. Un altro modello che ha avuto un grande successo è il Kivik, disponibile con o senza braccioli. Racchiude uno stile perfettamente curato e all’avanguardia. Grazie alla sua esclusiva innovazione, si presta a delle soluzioni davvero ottimali: componibile e modulare. E’ disponibile anche in pelle. Quest’ultimo garantisce raffinatezza e una qualità duratura anche nel tempo, grazie ai materiali che vengono usati.

In aggiunta Ikea ha realizzato dei prodotti appositi per la pulizia della pelle in modo da farla durare più a lungo possibile. Si tratta di detergenti che hanno lo scopo di pulire ed eliminare le macchie. Grazie agli ingredienti utilizzati protegge il tessuto dall’essiccazione e ne conserva la morbidezza. E’ disponile in poltrona, in versione a 2 o a 3 posti, elemento a 1 posto, e i costi variano dalla chaise-longue al sofà. Da non dimenticare il Soderhamn, il quale si distingue da tutti gli altri componenti, per la sua contemporaneità e il suo design confortevole e allo stesso tempo versatile, offrendo una suggestiva sensazione di pieno relax.
E’ proprio la versatilità la vera novità di quest’anno. Questa serie di divani comprendono vari elementi che possono essere combinati tra di loro a secondo della preferenza dell’acquirente. Inoltre i tessuti sono molto spessi e resistenti e possono essere facilmente lavati o in lavatrice ma senza candeggio, oppure lavati a secco. I colori disponibili sono i seguenti: beige, turchese chiaro e grigio scuro. Il valore a seconda delle opzioni che si desiderano, varia. Ma per chi vuole maggiori informazioni in merito, e approfittare allo stesso tempo delle offerte online, sarebbe opportuno cliccare sui link degli e-shop presenti sul sito: troverete fantastiche offerte, convenienti per tutte le tasche!