Marche Divani

Max salotti: tutti i modelli di divani e poltrone ai prezzi migliori

Il salotto è il cuore pulsante di ogni casa. E’ il luogo in cui ci si rilassa ed è anche il luogo in cui condividiamo i nostri momenti liberi con la famiglia e con gli amici. Elementi irrinunciabili per l’arredamento del salotto e in generale di tutte le case sono senza dubbio i divani e le poltrone perché costituiscono proprio lo strumento di accoglienza e relax.

Con la crisi economica che ci attanaglia non è facile trovare i modelli giusti di divani e poltrone a prezzi competitivi, infatti molto spesso la qualità viene sacrificata in favore della convenienza e si rischia di acquistare mobili che dopo brevissimo tempo devono essere sostituiti.

Quando ci si appresta ad acquistare dei complementi d’arredo, bisogna fare attenzione a molti dettagli: è necessario individuare il modello adatto, il tessuto più idoneo, lo stile che deve uniformarsi al resto della casa, il prezzo che deve essere poco costoso senza però tralasciare la qualità dei materiali e della manifattura.

Max salotti rappresenta la risposta a tutte le esigenze di stile a prezzi contenuti nel campo dell’arredamento. Si tratta di un’azienda seria, con una tradizione antica che dura da più di 50 anni, leader nel settore della produzione di divani e poltrone di qualità che ha saputo combinare l’artigianalità con la modernità e il design.

Ogni modello delle sue collezioni esprime l’impegno della Max salotti nella valorizzazione del prodotto italiano, il celebre Made in Italy che ci ha reso famosi in tutto il mondo e che si traduce in massimo comfort, alto design e soprattutto grande convenienza.

Innanzitutto, come è possibile verificare dal sito, completamente rinnovato e aggiornato, la scelta dei modelli di divani e poltrone è molto ampia perchè le collezioni sono molte, tutte diverse per tipologia, materiali e relativi prezzi quindi possiamo dire che esistono soluzioni di ogni tipo per ciascuna esigenza sia di spazio che di design.

Si spazia dalle collezioni con salotti compositi, con divano angolare a 6/7 posti, munito di chaise longue retraibile o penisola relax, divano semplice a 2/3 posti, poltrone e pouf, adatti agli ambienti grandi, eleganti e formali che richiedono un arredamento importante, a collezioni con salotti più semplici, minimal, composte da pochi pezzi d’arredo ma d’effetto, idonee per gli spazi più ridotti.

La cura nella lavorazione artigianale e le materie utilizzate sono estreme, tanto che per i rivestimenti dei divani e delle poltrone la Max salotti ha studiato tre differenti tipi di materiali che si adattano ad ogni tipo di necessità e di stile.

Per uno stile più classico è previsto il tradizionale rivestimento in pelle, un evergreen che non tramonta mai e che è sempre attuale ed elegante. Per uno stile più semplice e meno pretenzioso è previsto un rivestimento in tessuto resistente, sfoderabile e lavabile. Per uno stile più moderno ed accattivante è previsto un rivestimento in microfibra, un materiale nuovo, fresco, giovane, di tendenza e anch’esso sfoderabile e lavabile.

Per maggiori informazioni sui modelli delle varie collezioni, sui tessuti e soprattutto sulle straordinarie offerte, ti suggeriamo di cliccare sui link degli e-shop presenti sul nostro sito.