Marche Divani

Minotti salotti: tutti i modelli di divani e poltrone ai prezzi migliori

Voglia di arredare la propria abitazione con dei divani e delle poltrone di stile? Voglia di fare una bella figura coi propri conoscenti? Allora i divani e le poltrone della Minotti sono quel tipo di mobili che fanno al caso giusto: ecco alcuni modelli che sicuramente verranno reputati imperdibili, grazie anche ad un prezzo contenuto.

I divani della Minotti.
Se si ha intenzione di arredare la propria abitazione con dei divani di alta qualità, sicuramente sarà impossibile non cedere al fascino del divano Allen, divano abbastanza spazioso che si presenta con tre metri di lunghezza ed un metro d’altezza e nelle versioni da tre o quattro posti: realizzato  interamente in tessuto con gli interni schiumati per dare alle persone una maggiore comodità, il divano della Minotti si presenta con una struttura realizzata in legno con una parte molleggiata in caucciù e piedini in alluminio. Il prezzo del divano Allen è di circa otto mila euro.
Un secondo divano che sicuramente sarà in grado di catturare tutte le attenzioni da parte dei clienti è il divano Andersen Slim, il cui scheletro è realizzato interamente in legno tamburato, mentre la base invece è stata realizzata completamente in metallo lavorato: per quanto riguarda i cuscini, sia quelli per sedersi che quelli per poggiare la schiena sono imbottiti con vera piuma d’oca trattata.

Tutte le varie componenti del divano sono estraibili e sono costituite completamente da tessuto: il prezzo del divano Andersen è di circa sei mila euro.
Infine, il divano Luggage proposto dalla Minotti è uno tra i tanti divani che potrebbero essere reputati un ottimo acquisto per chi vuole arredare con stile la propria abitazione: realizzato con una struttura multi strato e cinghie in cuoio, il divano Luggage presenta dei cuscini per sedersi e per poggiare la schiena imbottiti di piuma d’oca, mentre i piedi d’appoggio sono stati realizzati in metallo. Il prezzo del divano Luggage è di circa nove mila euro.

Le poltrone della Minotti.

I divani hanno la loro importanza, ma anche le poltrone della Minotti risultano avere il loro fascino, soprattutto quella della linea Capri, realizzata interamente con un rivestimento in tessuto oppure in pelle e disponibile anche nella semplice ma comodo versione in pouf: dalle misure di circa un metro per quanto riguarda altezza e larghezza, la poltrona Capri della Minotti ha un costo che si aggira attorno ai due mila e cinque cento euro.
Se invece si preferisce una poltrona più classica, allora la poltrona Brooks è quella che si adatta maggiormente alle proprie esigenze: la sua realizzazione è composta interamente da metallo nero opaco, mentre i rivestimenti invece realizzati in pelle con schienale in poliuretano e braccioli in schiuma ignifuga. Il costo della poltrona Brooks si aggira attorno ai tre mila euro.
Infine, coloro che devono arredare la propria abitazione e sono alla ricerca di una poltrona
possono far ricadere la loro scelta sulla poltrona Klasen, realizzata con una struttura in metallo e con schienale in cinghia di cuoio: disponibile nella versione sedia con cuscino trapuntato o nella versione pouf, la poltrona Klasen ha un costo di circa due mila e cinque cento euro.
Per non perdere l’occasione di acquistare una delle tante poltrone o divani della Minotti, vi suggeriamo di navigare il nostro sito e cliccare su uno dei link agli e-shop per poterle acquistare.