Marche Divani

Molteni salotti: tutti i modelli di divani e poltrone ai prezzi migliori

I divani e le poltrone della Molteni sono quelli che si adattano perfettamente a coloro che hanno intenzione di arredare con stile la propria abitazione: tutti i prodotti della Molteni infatti hanno uno stile unico che sicuramente riusciranno a stupire i clienti per la cura nella loro realizzazione e per lo stile col quale si presentano. 
Vediamo pertanto alcuni modelli di divani e poltrone interessanti ed a buon prezzo.




I divani della Molteni. 



Per arredare la propria casa con stile occorre acquistare un bel divano, ed il divano Hi Bridge è quello che fa al caso proprio: con tre metri di lunghezza per un metro d’altezza, il divano Hi Bridge si presenta con la parte nella quale ci si siede realizzata in rialzo rispetto l’intera struttura del divano stesso, composto da elementi in metallo lavorato con piedini in acciaio. Gli interni del divano invece sono realizzati interamente in tessuto o in pelle, ed il divano è disponibile nelle versioni a tre oppure a quattro posti: l’Hi Bridge ha un prezzo che si aggira intorno ai cinque mila euro. 
Se invece si preferisce un divano che abbia uno stile leggermente più classico, il divano Hug è quello che si adatta alle esigenze del cliente: realizzato anch’esso in tessuto con gli interni rivestiti interamente in piuma, il divano si presenta con una composizione classica e coi piedi in acciaio oppure in legno massello, mentre la struttura che lo regge è stata realizzata con acciaio lavorato. Disponibile in diverse versioni, tra cui quella a due posti oppure in pouf, il divano Hug ha un costo che si aggira intorno ai tre mila euro. 
Per concludere coi divani, se il cliente predilige un divano classico ma non troppo, la scelta più opportuna ricade sul divano Still, disponibile con scheletro realizzato in acciaio o in argento spazzolato, con piedi in acciaio e rivestimenti in tessuto con interni e cuscini realizzati interamente in piuma d’oca: il divano Still, disponibile nella versione a due o a tre posti ha un costo che invece si aggira sui sette mila euro.




Le poltrone Molteni.

Così come i divani, anche le poltrone in un salotto assumono la loro importanza, soprattutto nella fase dell’arredamento di una casa: per uno stile classico, il cliente può scegliere di acquistare le poltrone Clipper, realizzate interamente in massello con sedile in poliuretano e con un rivestimento che può essere in tessuto oppure in pelle a seconda della richiesta del cliente. Presentandosi come la più classica tra le poltrone, la Clipper ha un costo di circa mille cinque cento euro. 
Se invece si predilige lo stile moderno e la comodità, allora è bene dare un’occhiata alla poltrona Doda della Molteni, che si presenta con uno schienale basso oppure alto realizzato in acciaio e con una base che può essere fissa o mobile realizzata con lo stesso materiale; per quanto riguarda il rivestimento, questo come nel caso precedente può essere in pelle oppure in tessuto a seconda della scelta del cliente. La poltrona Doda ha un costo di circa due mila euro. 
Infine, se si vuole essere originali, la poltrona Hi Cove è quella ideale: realizzata con due semi gusci in acciaio, la poltrona si presenta con un rivestimento in tessuto e con una base girevole realizzata in acciaio lavorato sottile. Il costo della Hi Cove si avvicina ai due mila euro. 
Per non perdere l’opportunità di acquistare le poltrone ed i divani Molteni ad un prezzo imperdibile vi consigliamo di navigare sul nostro sito dove saranno presenti i link di diversi e-shop.