Marche Divani

MondoConvenienza salotti: tutti i modelli di divani ai prezzi migliori

MondoConvenienza offre la miglior qualità di arredamento, mobili e divani per le case delle famiglie italiane: infatti, il loro obiettivo principale è quello di garantire qualità ad un prezzo molto conveniente, utile in questo periodo di crisi economica. La grande distribuzione di questo marchio, riesce a ridurre, alla base, i costi d’acquisto e, in questo modo, riesce a proporre al mercato italiano dei prezzi molto più bassi rispetto ai suoi diretti competitor. La maggior parte dei prodotti vengono realizzati nella nostra nazione e la restante parte, viene scelta con cura nei paesi esteri. MondoConvenienza è un leader nel mercato italiano da oltre ventisei anni perché, da sempre, mette al centro della sua filosofia il cliente, creando del valore aggiunto e garantendo massima professionalità e trasparenza sui prezzi.

Oltre a tutti i punti vendita sparsi su tutto il territorio italiano, il marchio di arredamento italiano permette di acquistare anche on-line, attraverso uno shop personale ritirando la merce nel punto vendita più vicino o ricevendola comodamente a casa. Se volete saperne di più, vi consiglio di visitare l’ e-shop di MondoConvenienza semplicemente cliccando sui link presenti nel nostro sito, dove troverete numerose informazioni come i metodi di pagamento: potrete pagare direttamente nel punto vendita più vicino a voi, attraverso carta di credito, con PagoBancomat, in contrassegno, con assegno circolare non trasferibile, con assegno bancario non trasferibile e attraverso una Finanziaria, per pagare il prodotto tranquillamente in semplici rate e pagando la prima rata dopo due mesi. Inoltre, il sito è dotato anche di un numero verde, disponibile 7 giorni sul 7, al quale potrete chiedere informazioni o ordinare direttamente gli articoli attraverso il codice del prodotto scelto.

Per quanto riguarda i divani, MondoConvenienza ne offre una vasta gamma originale e fantasiosa a partire da circa 170 euro fino ad un massimo di 990 euro circa. Invece, per i divani letto i prezzi partono da pressappoco 190 euro e vanno ad un massimo sempre intorno ai 990 euro. Potrete scegliere tra divani in tessuto tradizionale, in tessuto antimacchia, in pelle rigenerata e in ecopelle con colore unico o a fantasia. I divani possono essere composti da uno, due o tre posti, possono essere angolari o a penisola, dotati di pouf o di postazioni recliner e solida imbottitura per un vero e profondo relax casalingo. Per i divani letto, la scelta può essere conclusa in base a due diverse tipologie: rete a maglia o rete a doghe.

Se volete avere informazioni sui prodotti e sui divani, vi consiglio di cliccare sul link dello shop personale presente sul nostro sito, soprattutto perché potrete trovare vantaggiose offerte online e perché il sito è molto semplice e facile da utilizzare. Inoltre, date uno sguardo al Servizio Clienti, che vi illustrerà facilmente tutte le condizioni di vendita, i metodi di pagamento, il montaggio del prodotto e la sua garanzia, le proposte outlet e alla sezione Servizi, dove potrete essere aiutati nel rilievo delle misure e nel servizio idraulico. Se invece non siete pratici degli acquisti online, potrete recarvi nel punto vendita più vicino alla vostra residenza e chiedere informazioni ai consulenti, che tramite un software 3D, potranno realizzare dei disegni e dei preventivi dettagliati. Buono Shopping!