Marche Divani

Nicoletti divani: tutti i modelli di divani e poltrone ai prezzi migliori

Il noto marchio Nicoletti, non delude mai i suoi migliori clienti, in quanto offre plurimi modelli in variegati colori, e in taluni periodi sorprende con le sue numerose offerte ai prezzi migliori. I divani e le poltrone Nicoletti sono caratterizzate da semplicità ed eleganza; tali prodotti sono garantiti dieci anni.

Divani
Si può iniziare, menzionando il Divano Claudia (a due posti), totalmente rivestito in pelle, la cui imbottitura è stata realizzata in poliuretano espanso ecologico. Tutto il resto è costituito da legno massello, disponibile in varie tonalità. Può essere acquistato anche in formato due posti o in formato poltrona. Il prezzo è di circa 1750,00 euro.
E’ disponibile allo stesso prezzo, anche il Divano Gold, con la possibilità di poter aggiungere un letto matrimoniale estraibile, in modo tale da renderlo più pratico e soprattutto polifunzionale. Poi, c’è il Divano Riviera; questo prodotto, offre il vantaggio di contenere un letto matrimoniale. E’ possibile acquistarlo in plurime varianti: a tre posti, due posti standard, poltrona e pouf. Il prezzo è intorno ai 2.000 euro.
Invece, il Divano Domus è a tre posti e al momento dell’acquisto, può essere scelto assieme ad una coppia di cuscini quadrati (circa 1250,00 euro).
In tessuto completamente sfoderabile, troviamo il Divano Duplo, che possiede la possibilità di aggiungere un letto singolo estraibile (circa 1375 ,00 euro).
Anche, il Divano Princess, si presenta a tre posti; inoltre ha schienali, braccioli e sopra cuscini, completamente realizzati in fibra di poliestere (circa 1500,00 euro).
Il prezzo scontato del Divano Begin, in tessuto microday rosso, è intorno 950,00 euro. Mentre, il Begin classic, costa circa 1140,00 euro.
Il Divano Sciarada, con il 45% di sconto, costa pressappoco 1100,00 euro.

Poltrone
Poltrona Relax 2 , al prezzo di circa 950, 00 euro, si offre ai clienti, con dei motori con alza-persona, ed è fatta di un tessuto aragon, color blu.
C’è il 58% di sconto sulla poltrona in tessuto (Doimo); infatti, è venduta al prezzo di circa 390,00 euro.
Poltrona alta in tessuto, con contrasto ottico in due colori (bianco e nero), viene venduta al prezzo di pressappoco 790,00 euro.
Infine, ci sono fantasiose poltrone sfoderabili scontate al 40%. Si presentano al prezzo di 995,00 euro circa, in colori estivi e molto chiari.

Perché scegliere Nicoletti
Nicoletti intuisce e soddisfa tutti i tipi di capricci o semplici desideri dei consumatori. Il suoi prodotti, animano con molta vitalità, l’ambiente in cui andranno inseriti. L’ampia gamma di colori, consente abbinamenti unici e originali; ma, soprattutto, cerca di ideare e realizzare creative e progredite novità del design, che non possono non essere prese in considerazione.

Se ne vuoi sapere di più sui modelli di divani e poltrone ai prezzi migliori e approfittare delle offerte online ti suggeriamo di cliccare sui link degli e-shop presenti sul nostro sito.