Marche Divani

Poltronesofà salotti: tutti i modelli di divani e poltrone ai prezzi migliori

La cosa più bella di una casa riguarda l’arredamento, e poltrone e salotti sono la parte vitale dell’arredamento: Poltronesofà permette ai proprietari di un’abitazione di poter arredare al meglio la propria abitazione, e questo grazie una vastissima gamma di poltrone e divani. Vediamo ora qualche modello di questi due tipologie di mobili per arredare la propria abitazione.

I divani di Poltronesofà.

Il primo divano ad un buon prezzo offerto da Poltronesofà è il divano Phylica, realizzato interamente in tessuto e disponibile in diverse versioni, tra cui spicca quella con tre posti: il divano si presenta con un design molto classico, composto da braccioli e schienali posti sullo stesso livello che garantiscono un grande livello di comodità e di confort. Il divano è dotato di una semplice meccanismo che agevolerà il proprietario nel momento in cui dovrà effettuare tutte le operazioni di pulizia dello stesso: il costo del modello Phylica è di circa due cento euro.

Un secondo modello di divano offerto da Poltronesofà è il modello Bluma, che diversamente da Phylica è costituito da un rivestimento completamente in pelle, che garantisce un confort maggiore rispetto il rivestimento in tessuto. Disponibile in diverse versioni che si diversificano per il numero di posti, il divano Bluma è dotato di diversi cuscini nella parte dello schienale, che garantiscono una poggiata migliore, e nella parte della seduta, che diversamente da tanti altri cuscini risultano essere leggermente più grandi, i quali garantiscono un maggiore confort. Infine, il modello Bluma è dotato di comodi braccioli laterale: il suo prezzo è di circa sette cento euro.

Infine, un ultimo modello di divani offerti da Poltronesofà è il modello Pellea, che oltre presentarsi con un rivestimento in tessuto, può essere disponibile in diverse versioni per quanto riguarda i posti a sedere, ma non soltanto: a differenza degli altri due modelli, i posti del divano Pellea possono essere regolate grazie ad una semplice manopola, che permetterà al cliente di regolare a suo piacimento l’angolatura della poltrona. Il suo costo è di circa otto cento cinquanta euro.

Le poltrone di Poltronesofà.

Per arredare una casa anche le poltrone assumono una grande importanza: una di queste potrebbe essere la poltrona modello Matè, che si presenta con un rivestimento interamente in tessuto, con cuscino poggia schiena che garantirà un grande confort e con braccioli inclusi nella struttura della stessa poltrona. Questo modello inoltre è dotato di una manopola che permetterà all’utilizzatore di poter decidere l’angolazione dell’inclinazione della poltrona, scegliendo se stare leggermente sdraiati o semplicemente seduto: il prezzo di questa poltrona è di circa cinque cento euro. Un secondo modello, realizzato completamente in pelle, è il modello di poltrona Ormino, che si presenta in una maniera molto classica e che ricorda vagamente i pouf con l’aggiunta di poggia schiena: il suo prezzo è di circa cento ottanta euro.

Infine, un ultimo modello di poltrona in offerta da Poltronesofà è il modello di poltrona Lappola, che si presenta anch’essa con un design molto classico e leggermente più quadrato: realizzata con un rivestimento in tessuto, la poltrona Lappola ha una struttura realizzata in abete ed un cuscino poggia schiena imbottito con piuma d’oca: il suo prezzo è di circa due cento settanta euro.

Per una scheda tecnica maggiormente dettagliata e per acquistare le poltrone in offerta da Poltronesofà vi invitiamo gentilmente a visitare i link presenti sul nostro sito, tramite i quali potrete accedere ad esclusive opportunità di risparmio.