Materiali

Salotti in legno: divani e poltrone delle migliori marche in offerta

Arriva la primavera e sale la tentazione di modernizzare i propri salotti in legno, approfittando della grande offerta di divani e poltrone delle migliori marche. E’ proprio questo il momento giusto per non spendere un occhio della testa e assicurarsi una ventata di novità, approfittando delle grandi opportunità che offrono i siti online specializzati nella vendita di mobili d’arredo e delle numerose svendite che a primavera propongono i mobilifici più famosi della tradizione italiana.

Altro che solito salotto. Quello che ci vuole per attendere la bella stagione comodamente a casa è un divano e una poltrone nuova di zecca, così da spezzare il tradizionale modo di vedere la propria abitazione e dare un tocco di allegria con colori accesi e vivaci. Del resto è classico di ogni donna voler dare un tocco di novità alla propria casa e renderla più vivace e originale mettendo via qualche oggetto vecchio e consumato, acquistandone uno nuovo che già al primo sguardo dà l’impressione che c’è qualcosa di nuovo.
Vediamo nel dettaglio come poter rendere unico il proprio salotto con divani e poltrone di marca e assicurare quel tocco che fa la differenza e che tutti noi desideriamo. Salotto in legno vuol dire romantico e caldo. Ecco che i colori adatti per un salotto di questo genere sono le varianti del rosso, l’arancione in particolare, rigorosamente stile country da abbinare con un tappeto della stessa tonalità, che rende vivace tutta la composizione.

I divani e le poltrone country in legno sono rivistiti con grandi e morbidi cuscini, regalando quel senso di morbidezza che li rende unici e intramontabili.
Via libera anche alle soluzioni meno country, facilmente abbinabili con uno stile più moderno. Anche in questo caso i colori rosso, marrone, arancione sono le scelte che vanno più di moda. Intramontabile il colore bianco, ma in questo caso rigorosamente in pelle e con uno stile sobrio.
Per rendere originale il nuovo salotto, non può mancare la lampada da terra; un tocco originale e poco costoso.

Se ne vuoi sapere di più su poltrone e divani e approfittare delle offerte online ti suggeriamo di cliccare sui link degli e-shop presenti sul nostro sito.
Da non perdere le offerte di Mercatoneuno, che offre divani a prezzi scontatissimi e con meno di 600 euro garantisce a un salotto niente male.
Interessanti anche le proposte di Divani&Divani. La famosa azienda produttrice di divani mette sul mercato prodotti di grande qualità a prezzi competitivi con soluzioni adatte a tutte le esigenze e tasche. Le occasioni per dare un nuovo tocco di freschezza al salotto ci sono. Basta coglierle al volo per una casa originale e nuova.