Negozi di divani

Divani economici e di qualità. Ecco le migliori offerte

LE MIGLIORI OFFERTE DI DIVANI
La nostra vita scorre nella frenesia quotidiana, e spesso non si ha nemmeno il tempo di fermarsi un attimo a riprendere fiato. E’ naturale, quindi, che, una volta tornati a casa, abbiamo bisogno di relax e comodità, e cosa c’è di meglio che sdraiarsi sul proprio divano, magari davanti alla televisione?
Il divano è un elemento di arredo fondamentale per la nostra casa: vediamo insieme le migliori offerte di divani economici ma di qualità. Fino a qualche anno fa c’era una grossa differenza tra i divani economici e quelli di fascia più alta, sia qualitativamente, che esteticamente; infatti, i primi si differenziavano dai secondi soprattutto per la mancanza di elementi di design. Oggi, invece, il livello estetico si è notevolmente alzato, ed è difficile, a prima vista, distinguere i primi dai secondi.

DIVANI NATUZZI
Esistono diverse aziende italiane, largamente diffuse sul territorio, che presentano dei modelli con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Il gruppo “divani e divani by Natuzzi” è da anni leader nel mercato italiano con i suoi tre marchi, Natuzzi, Italsofa e Leather Editions, proponendo soluzioni in pelle, microfibra, tessuti sfoderabili e lavabili.
Fino al 31 marzo potrete approfittare di alcune interessanti promozioni, con consistenti sconti, come il divano “Duo”, tre posti in vera pelle, con due meccanismi di relax, al prezzo di circa 1.250 euro, anziché circa 2.090 euro. Se volete consultare le altre incredibili offerte, vi consiglio di visitare l’e-shop, cliccando sul link presente nel sito.

DIVANI POLTRONEESOFA’
Un’altra azienda che propone divani a prezzi davvero economici è Poltronesofà, per ora in promozione con il “molto più che metà prezzo”. Sul sito, accessibile attraverso il link qui presente, troverete tutti i modelli, come Barclaya tre posti in vera pelle intorno ai 600 euro, invece di 1500 euro circa. Inoltre, nel sito, troverete anche il configuratore con il quale potrete apportare modifiche alla vostra composizione di arredamento, e vedere, in tempo reale, l’effettivo costo.

DIVANI MONDO CONVENIENZA
Mondo Convenienza punta tutto sul prezzo, con divani provenienti per la maggior parte dall’Italia. E’ possibile scaricare l’applicazione dell’azienda dall’Apple Store, per sfogliare il catalogo e usufruire dello shop on-line. Qui troverete proposte davvero competitive, come il divano letto Dallas a circa 560 euro, o il modello letto contenitore Tigris intorno ai 540 euro. Se volete approfittare di questi prezzi sbalorditivi, cliccate sul link per accedere all’e-shop.

DIVANI IKEA
Chi non conosce il colosso svedese dell’arredamento? Grazie ad un perfetto equilibrio tra qualità, convenienza e sostenibilità, sul sito troverete molte offerte relative ai divani, come il modello Ektrop tre posti a soli 460 euro circa. Vi suggerisco, a tal proposito, di utilizzare la funzione di ricerca tramite la fascia di prezzo, in modo da visualizzare solo i risultati più consoni al vostro budget. Anche qui, con piccole spese di spedizione, potrete acquistare i vostri divani online, comodamente dal vostro computer.
Il consiglio che posso darvi è quello di visitare spesso i siti online (cliccando sui link degli e-shop presenti nel nostro sito), perché vengono spesso aggiornati con nuove promozioni, e potrete così scegliere al meglio il modello di divano che desiderate.