Poltrona

Poltrone ai migliori prezzi. Confronta le offerte delle migliori marche

Poltrone, poltrone e ancora poltrone: questo è uno dei mobili che vengono maggiormente ricercati da coloro che vogliono arredare la propria abitazione in maniera elegante e soprattutto in maniera che il comfort non si assenti nemmeno per un attimo. Analizziamo pertanto alcuni modelli di poltrone ad un prezzo imbattibile.

Poltrona in pelle Arketipo Fly.
Un primo modello di poltrona che sicuramente può essere definita migliore ad un prezzo modesto è sicuramente la poltrona modello Fly prodotta dalla Arketipo: realizzata con un rivestimento in pelle, con la struttura realizzata interamente in metallo e dalle misure contenute che non superano il metro, la poltrona Fly è dotata di una base girevole, che permetterà all’utente di potersi voltare in maniera semplice e immediata, mentre per quanto riguarda lo schienale e i braccioli, questi sono molto comodi e realizzati con dei materiali soffici che eviteranno dolori derivanti da una seduta troppo prolungata. Il prezzo della poltrona Fly è di circa mille e sette cento euro.

Poltrona Siena della Three.
Un secondo modello di poltrona sempre ad un prezzo ragionevole rapportato al confort è il modello Siena della Three: questa poltrona, realizzata con un rivestimento globale realizzato sia in tessuto che in pelle, risulta essere totalmente reclinabile, il ché permetterà all’utilizzatore di poter decidere come disporre la poltrona a seconda delle sue esigenze, optando talvolta per una posizione classica seduta oppure scegliendo se stare completamente sdraiati, o ancora scegliere se stare in una posizione semi sdraiata. Per quanto riguarda la base, questa è realizzata interamente in alluminio, mentre i braccioli, il poggia testa e anche il poggia piedi possono essere estratti senza tener conto della posizione della poltrona stessa. Il suo prezzo è di circa mille e cinque cento euro.

Poltrona Cocò Désirée
Se invece si opta per una poltrona che sia leggermente più classica e non regolabile, coloro che si decidono di arredare la propria abitazione possono decidere di acquistare la poltrona Cocò Désirée, che a differenza dei due modelli precedentemente descritti, si presenta con un rivestimento in tessuto laccato. Realizzata interamente in alluminio per quanto riguarda la base e la struttura intera della poltrona, la stessa risulta essere molto comoda, e presenta soltanto la funzione girevole, che permetterà a chi la utilizzerà di potersi girare senza molte difficoltà. Il prezzo della poltrona Cocò Désirée è di circa mille quattro cento euro.

Poltrona Alivar Fortuna.
Se si preferisce un modello alternativo ed ancor più classico rispetto le poltrone descritte prima, allora la scelta più giusta ed opportuna è il modello di poltrona Alivar Fortuna, che si presenta con un rivestimento interamente in tessuto, che sarà comunque in grado regalare del confort agli utilizzatori. La poltrona Fortuna si presenta con delle misure modeste e con un poggia schiena semi imbottito che eviterà di indolenzire le persone che passano molto tempo seduti sulla stessa poltrona. Il costo della Fortuna è di circa mille sette cento euro. Per maggiori dettagli e per un acquisto vi invitiamo a visitare il nostro sito internet.