Poltrona

Poltrone design: confronta i più belli e comodi ai prezzi migliori

Comodità e innovazione rappresentano i principali concetti della realtà moderna; tale esigenza, si esplica in tutti i campi della vita, che risulta essere molto frenetica. Dopo una giornata di lavoro, tutti vorrebbero rilassarsi su comode poltrone e godersi il meritato relax. Vi proponiamo una disamina sulle poltrone design più in voga, confrontando i relativi prezzi.

Tipi di poltrone design
I vari marchi, noti e meno noti, offrono una variegata e dettagliata scelta, che tende a soddisfare le esigenze di tutte le categorie dei clienti.
Una rilevante novità, è costituita dalla creazione di alcune poltrone con poggiapiedi, aventi una forma quasi tondeggiante (come quelle offerte da Hermes).
In commercio, si trovano poltrone classiche, moderne, d’epoca e minimaliste, ideate e realizzate per ogni tipo di ambiente (camera da letto, soggiorno, studio, zone all’aperto, ecc..). Di conseguenza ci sono varie dimensioni, ma sono tutte caratterizzate da ottimi tessuti.

Materiali e tessuti
Attualmente, i rivestimenti delle poltrone maggiormente scelti sono rappresentati da pelle, ecopelle, vari tipi di velluto, laccato e legno; possono essere accontentati anche i più moderni ed ecologisti, grazie all’esistenza di molteplici poltrone create con un nuovo, ma vecchio tipo di materiale, ossia, la carta.

Prezzi
Alla varietà di modelli, segue una varietà di prezzi. La Sedia True Love è alquanto originale nella sua praticità ed estetica, creando armonia tra le formi (circa 1.650 euro). La poltrona PK31, si distingue per la sua eleganza ed è stata progettata con 6 tasche (circa 760 euro). La poltroncina Little Queen of Love, contribuisce a regalare un pizzico di magia alla stanza (può essere posizionata anche in ambienti esterni); il suo prezzo è pari a 330 euro circa. La poltrona Deco (circa 340 euro), presente in vari colori, è adatta per coloro che vogliono rilassare la propria schiena, ed ha la particolarità di un solo appoggio laterale.
Il modello Microfibra, invece, possiede una forma ovale e ampia (530 euro circa).
La Poltrona Barcelona, strutturata in acciaio piatto inossidabile lucidato, viene venduta al prezzo di pressappoco 600 euro. Il modello Flat Bar BRNO chair – Mies Van Der Rohe, 1927, struttura in trafilato piatto d’acciaio cromato lucidato a specchio, presenta un’imbottitura in poliuretano e un rivestimento in pelle Giorgia o Nappa (circa 455 euro). La poltrona Nisida, è assolutamente consigliata per i propri momenti di relax, e possiede la piantana girevole, che la rende molto comoda (1.240 euro circa).

Se ne vuoi sapere di più sulle poltrone design e approfittare delle offerte online ti suggeriamo di cliccare sui link degli e-shop presenti sul nostro sito.