Poltrona

Poltrone reclinabili: tutti i modelli delle migliori marche in offerta

Non c’è niente di più comodo e rilassante di una bellissima poltrona reclinabile, ma molto spesso esse hanno dei prezzi che non sono accessibili a tutti, ecco il motivo della creazione di questa guida sulle poltrone reclinabili: tutti i modelli delle migliori marche in offerta per assicurarvi un comfort e una struttura impeccabili.

Innanzitutto dobbiamo sapere che una poltrona reclinabile è un modello di poltrona con un particolare meccanismo che, tramite una leva, un telecomando, o semplicemente una pressione della schiena, permette di inclinare all’indietro lo schienale e alzare allo stesso tempo un poggia gambe e un poggia piedi. I prezzi variano in base ai materiali, alla lavorazione, alla qualità della struttura e al meccanismo. Pensate che per alcuni modelli particolarmente pregiati si arriva anche a qualche migliaio di euro; per questo motivo è utile tenere in considerazione gli articoli in offerta.

Ad esempio un bellissimo modello è il 102 relax-elettrico della Global Relax che presenta una struttura in metallo e legno, con imbottitura in poliuretano espanso indeformabile e rivestimento in microfibra anti-macchia disponibile in 5 colori.

Un altro modello in saldo è la poltrona relax Marianna, dotata di roller sistem, ossia il suo spostamento è facilitato grazie alle rotelle presenti alla base, con copritestiera, copribraccioli e copriseduta disponibili in vari colori e con dieci anni di garanzia.

Il modello Giada invece comprende un kit vibro massaggiante e rilassante, ma il meccanismo che permette di far reclinare il poggia schiena è manuale. Bisogna inoltre sapere che molte poltrone reclinabili hanno un meccanismo che vi permetterà di inclinare le poltrone totalmente in avanti, alzandole dal pavimento di circa 30 o 40 gradi; come per esempio il modello Ambra, Aurora, Ladi Wi, Lilli, Giulia o Melita. Questo aspetto risulta essere molto utile nel caso la poltrona dovesse essere usata da un anziano.

Questi tipi di poltrone in offerta comprendono tutte un sistema a motore elettrico che permette i vari movimenti; il prezzo sale se aumentano i comfort, come per esempio il sistema riscaldante e massaggiante o il tipo di tessuto con cui vengono realizzate. Per orientarsi in questo mondo conviene valutare molto bene le varie offerte per scegliere l’articolo al miglior prezzo, ma si può andare sul sicuro per quanto riguarda la comodità e la qualità, in quanto tutti i modelli sono ben costruiti e ben accessoriati, con meccanismi sicuri e durevoli nel tempo. Se volete saperne di più sulle poltrone reclinabili in offerta e approfittare delle occasioni online vi consigliamo di cliccare sui link degli e-shop presenti sul nostro sito e scegliere il modello che fa per voi. Troverete una serie di offerte davvero convenienti che vi permettono di risparmiare parecchio e di poter fare una scelta in totale comodità, in casa vostra, davanti al computer, facendo un pagamento sicuro.