Poltrona

Vendita poltrone. Le promozioni fuoritutto più convenienti

La poltrona si rivela l’alternativa più opportuna ai normali divani 3 posti o 2 posti, adattandosi cioè agli spazi più ridotti. Vediamone insieme le varie tipologie e le promozioni fuoritutto più convenienti per acquistarle.

Tra le varie tipologie di poltrone relax, estraibili, a letto, poltroncine, poltrone con seduta max, quella con bracciolo squadrato o tondeggiante, con schienale alto o con l’aggiunta del poggiarene e del poggiatesta uniti tramite cuciture e rifiniture varie, abbiamo le classiche poltrone da salotto o utilizzate nell’arredamento di un ufficio. In questo caso l’esigenza maggiore risulta essere quella della comodità oltre all’abbinamento coi rispettivi complementi d’arredo.

Esiste un tipo di poltrona “letto”, in quanto il materasso ad una piazza o una piazza e mezzo risolve solitamente i problemi legati al riposo, non ritenuto possibile se ci si siede sulla seduta principale o si tenta di stendersi per stare più a proprio agio. Alcune persone a volte sono indirizzate all’acquisto del pouf letto, in quanto ancor più piccolo e munito ugualmente di materasso ad una piazza e molto confortevole. Non è un caso se dietro la scrivania dei manager di maggior successo ci sia una poltrona, probabilmente perché indispensabile per sentirsi più sicuri e vincenti soprattutto in ambito lavorativo.
Nelle poltrone relax invece potrebbe essere sorpassato l’utilizzo del letto ribaltabile o estraibile, grazie alla tavoletta poggiapiedi che si solleva e dallo schienale che si abbassa all’indietro tramite una apposita leva con ingranaggio meccanico o telecomando.

LE PROMOZIONI FUORITUTTO PIU’ CONVENIENTI
Periodicamente come in tutti i settori commerciali, anche le aziende di arredamento e salotti effettuano le promozioni al fine di incentivare l’acquisto da parte dei clienti, specie nelle festività natalizie o in occasione di rinnovo del negozio.
Poltronesofà è tra i marchi più prestigiosi presenti in circolazione a livello nazionale. Al suo interno si resta folgorati dall’ampio salone contenente una vasta gamma di salotti e poltrone ed altri complementi d’arredo, dai letti matrimoniali e dal personale di vendita sempre a disposizione per fornire la giusta consulenza all’acquisto più conveniente.
Uno dei prodotti di rilievo di questa azienda è il modello Lappola una speciale poltroncina dal design accattivante, che la rendono adattabile per ogni evenienza di giorno o di notte ed elegante al tempo stesso per la presenza delle sue accurate rifiniture. E’ realizzata con cuscini in poliuretano espanso di densità 30 kg/mc e rivestiti con ovatta e poliestere, poggiarene costituito al 35% da piume d’anatra e d’oca e al 65% da poliuretano espanso; il tutto si regge su una struttura di legno massello in pannelli di multistrato e sorretta da confortevoli cinghie elastiche.
Un altro modello potrebbe essere Tropeolo dallo stile classico ed inconfondibile per la ricercatezza dei tessuti, dalle linee morbide anche grazie al bordino che divide poggiarene dalla spalliera; si adatta agli ambienti eleganti e ai saloni lussuosi. Si consiglia in questi casi di desistere dalle poltrone che riportano prezzi molto bassi, perchè potrebbero rivelarsi scadenti soprattutto per i materiali utilizzati e non prendere in considerazione al contrario quelle esageratamente costose rispetto alla reale qualità del prodotto. Per approfittare di queste offerte ed acquistare questi modelli visita gli e-shop raggiungibili dai link presenti sul nostro sito.