Tipologia Divano

Divano a tre posti: scegli il tuo modello di salotto ai prezzi migliori

Per arredare il tuo salotto in modo confortevole il divano a tre posti è la soluzione ideale, se ne vuoi sapere di più sul divano a tre posti, scegliere il tuo modello di salotto ai prezzi migliori e approfittare delle offerte online, ti suggeriamo di cliccare sui link degli e-shop presenti sul nostro sito.
Ci sono molte tipologie per arredare un salotto può essere classico, moderno e trasformabile i modelli sono svariati e soddisfano ogni richiesta a seconda delle esigenze, anche le più disparate.

Divano a tre posti moderno

Il divano a tre posti può essere una parte componibile e l’altra a letto, la versione a letto ha una rete elettrosaldata e un materasso in poliuretano al suo interno, i cuscini di seduta restano attaccati alla struttura quando si deve aprire il letto.
Sono disponibili diverse misure di divano a tre posti e dell’eventuale elemento a penisola componibile, che funziona da vano contenitore molto pratico per riporre giochi, coperte, cuscini e libri, adatto per mantenere sempre in ordine il proprio salotto.
Molti divani a tre posti sono sfoderabili, con materiale in tessuto, in ecopelle, in microfibra o in pelle, e per facilitare la sfoderabilità hanno una cerniera a forma di U
Il divano a tre posti con penisola può essere anche tutto completamente fisso, o avere una parte fissa e la penisola a vano contenitore.

Divano a tre posti classico

Di solito è un piacere lasciarsi coccolare da questa tipologia di divani, grazie alla loro avvolgente bellezza, comodità, eleganza e forma.
L’amore per la tradizione e la passione per la vita moderna traspare dal divano a tre posti classico con la possibilità di poter leggere un libro seduti comodamente nel proprio salotto.
Questa versione pur essendo molto classica ed elegante per favorire le numerose richieste di mercato è disponibile anche la versione letto, che sia classico o contemporaneo è un divano versatile, componibile, elegante, comodo e rivestibile, in tessuto ecopelle o microfibra, in monocolore o a fantasia e completamente sfoderabile.
La forma anatomica dei cuscini schienale permette un sano ed equilibrato appoggio durante la seduta, disponibile in misure ed elementi che permettono di realizzare moltissime composizioni differenti a seconda delle diverse esigenze di spazio.
Molti divani a tre posti classici hanno i braccioli facilmente removibili, perché sono inseriti a baionetta, questo per facilitare la sfoderabilità del divano.

Esistono moltissime varianti sul mercato per il divano a tre posti, dalle svariate misure ai molteplici modelli, che si mescolano con lo stile del proprio arredamento e del proprio gusto personale, inoltre molte aziende offrono la possibilità di effettuare cambiamenti di stile e modelli su misura per il proprio divano.